D.E.C. forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D.E.C. forum

alleanza Ogame D.E.C.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consigli o problemi sul forum

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:30

E' l'amico di Torto93 sunny
Torna in alto Andare in basso
Black Rock
Amministratore
Amministratore
Black Rock


Numero di messaggi : 152
Località : In un posto talmente sperduto che neanche io so dov'è
Barra controllo del ban : Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 91131032fb5
Data d'iscrizione : 08.03.08

Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:31

si è lui
Torna in alto Andare in basso
https://decforum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:32

Per curiosità Black xkè nn hai meso anteprime nei giochi per pc?
Torna in alto Andare in basso
Black Rock
Amministratore
Amministratore
Black Rock


Numero di messaggi : 152
Località : In un posto talmente sperduto che neanche io so dov'è
Barra controllo del ban : Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 91131032fb5
Data d'iscrizione : 08.03.08

Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:37

Volete che lo metta?
Torna in alto Andare in basso
https://decforum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:38

mmm si...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:41

ah ecco, se vi posso consigliare un'altra sezione da fare è la parte grafico oppure un piccolo topic messo importante nella sezione off-topic quando la farete

la sezione è grafica o solo richieste grafiche, io vi potrei aiutare a realizzare i lavori grafici visto che uso pohotshop asd
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:42

Nn si scrive Protoshop?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:43

Cmq Black nn sai mettere la chat nel forum? (Penso ke con forumattivo si possa fare)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:47

Black, nel mio profilo ho messo anke yahoo messenger ma nn ci sta scritto nnt! No Suspect Surprised
Torna in alto Andare in basso
Black Rock
Amministratore
Amministratore
Black Rock


Numero di messaggi : 152
Località : In un posto talmente sperduto che neanche io so dov'è
Barra controllo del ban : Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 91131032fb5
Data d'iscrizione : 08.03.08

Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:50

Se ho ben capito darioc vuole una sezione dove parlare di tutto. mentre andrea vuole un posto dove si possa chattare come su messanger?
Torna in alto Andare in basso
https://decforum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:51

Si... E' venuto Swordmaster
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:56

Andrea ha scritto:
Nn si scrive Protoshop?

sisi asd ho sbagliato a scrivere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 15:58

Ok!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 16:51

sarebbe utile anche una sezione chiamata spam, porta utenti o visitatori.
la gente spamma il suo forum li e te puoi ricambiare lo spam facendone anche te nel suo forum


vi faccio vedere un forum fatto da me ed alcuni miei amici ancora è vuoto
forum
Torna in alto Andare in basso
Black Rock
Amministratore
Amministratore
Black Rock


Numero di messaggi : 152
Località : In un posto talmente sperduto che neanche io so dov'è
Barra controllo del ban : Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 91131032fb5
Data d'iscrizione : 08.03.08

Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 16:57

in quel forum te sei amministratore?
Domani aggiungerò la sezzione off topic dove metterò anke spam. però io dopo per fare publicità sul forum loro mi dovrei registrare giusto?
Torna in alto Andare in basso
https://decforum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 19:34

si ma registrandoti a quel forum avrai accesso a tutti i forum forumcommunity.net che sono migliaia lol!
Torna in alto Andare in basso
Black Rock
Amministratore
Amministratore
Black Rock


Numero di messaggi : 152
Località : In un posto talmente sperduto che neanche io so dov'è
Barra controllo del ban : Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 91131032fb5
Data d'iscrizione : 08.03.08

Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 19:57

se sei amministratore ti devo chiedere come si fa a mettere la legenda dei ranghi in fondo alla pagina principale, poi ti dicevo che per fare publicità su altri forum devo iscrivermici?
se mi iscrivo sul tuo invece posso accedere agli altri senza iscrivermi?
Torna in alto Andare in basso
https://decforum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug - 20:14

iscrivendoti al mio ti iscrivi proprio al circuito forumcommunity nn solo al mnio forum

poi nn so come si fa perchè credo che questo sia diverso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug - 9:26

che ne dite dite di una sezione anime e manga?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug - 10:54

Devi parlare con l'amministratore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug - 17:10

Black protresti mettere una sezione ke riguarda solo lo staff... e gli altri utenti normali nn ci possono entrare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug - 17:47

Direi che i gradi sono troppo bassi...

Genin:Quello di Genin è il livello più basso fra i ninja, questo grado è caratterizzato da 1 stella.
Si raggiunge questo grado quando si sono inviati 60 messaggi.

Chunin:Quelo di chunin è un livelo medio-basso ed è caratterizzato da 2 stelle.
Di questo grado fanno parte i ninja (membri) che hanno preso confidenza con il forum; lo si raggiunge quando si inviano 150 messaggi.

Jonin:Quello di jonin è un livello medio, questo grado è caratterizzato da 3 stelle.
Di questo grado fanno parte i ninja (membri) che ormai sono diventati degli esperti del forum; lo si raggiunge quando si inviano 300 messsaggi.

Anbu:Quello di anbu è un livello alto ed è caratterizzato da 4 stelle.
Di questo grado fanno parte tutti i ninja (membri) che sono partecipi a quasi tutte le discussioni; lo si raggiunge quando si inviano 520 messaggi.

Hokage:Quello di hokage è un livello altissimo e lo raggiungono in pochi, questo grado è caratterizzato da 5 stelle.
Di questo grado fanno parte tutti i ninja (membri) che sono iscritti da tanto tempo e conoscono il forum come le loo tasche; lo si raggiunge quando si inviano 1000 messaggi.
Torna in alto Andare in basso
Black Rock
Amministratore
Amministratore
Black Rock


Numero di messaggi : 152
Località : In un posto talmente sperduto che neanche io so dov'è
Barra controllo del ban : Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 91131032fb5
Data d'iscrizione : 08.03.08

Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug - 17:53

Potrei farla ma per ora non so come creare una discussione che per entrarci ci vuole una password
Torna in alto Andare in basso
https://decforum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug - 17:57

Neanke io nn so farlo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug - 18:16

Perchè nn metti ai videogiochi sn io il mod mentre a off-topic Kazuia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli o problemi sul forum   Consigli o problemi sul forum - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli o problemi sul forum
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi di linea.
» Spam forum mio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D.E.C. forum :: D.E.C. forum-
Vai verso: