D.E.C. forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D.E.C. forum

alleanza Ogame D.E.C.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AMV Death Note

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AMV Death Note Empty
MessaggioTitolo: AMV Death Note   AMV Death Note Icon_minitimeMer 2 Lug - 9:38



Death Note è un manga giapponese ideato e scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, incentrato su un ragazzo che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note.

In Giappone il titolo del manga è scritto volutamente in maiuscolo, apparendo come DEATH NOTE.[2] È stato pubblicato originariamente ad episodi sul settimanale Weekly Shōnen Jump da dicembre 2003 a maggio 2006 (per un totale di 108 capitoli) e poi raccolto in 12 tankōbon, in corso di pubblicazione in Italia per la casa editrice Planet Manga.

Oltre ai volumi della serie regolare, è stato pubblicato anche un tredicesimo volume, chiamato DEATH NOTE 13: How to Read, nel quale viene spiegato tutto ciò di cui non si viene a conoscenza nei 12 volumi precedenti, compreso il vero nome di Elle. In seguito al successo del manga sono stati creati una serie anime di 37 episodi e tre film live action.
Torna in alto Andare in basso
Black Rock
Amministratore
Amministratore
Black Rock


Numero di messaggi : 152
Località : In un posto talmente sperduto che neanche io so dov'è
Barra controllo del ban : AMV Death Note 91131032fb5
Data d'iscrizione : 08.03.08

AMV Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: AMV Death Note   AMV Death Note Icon_minitimeMer 2 Lug - 12:00

Bello, io di death note ho visto solo le ultime 15 puntate ma mi è piaciuto lo stesso, mi ha scioccato abbastanza il finale dove muore light.
Torna in alto Andare in basso
https://decforum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




AMV Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: AMV Death Note   AMV Death Note Icon_minitimeMer 2 Lug - 13:15

nuoooooooooooo
nn mi fare spoiler lol! sn al volume 3 ancora l'anime nn lo guardo ancora
Torna in alto Andare in basso
Black Rock
Amministratore
Amministratore
Black Rock


Numero di messaggi : 152
Località : In un posto talmente sperduto che neanche io so dov'è
Barra controllo del ban : AMV Death Note 91131032fb5
Data d'iscrizione : 08.03.08

AMV Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: AMV Death Note   AMV Death Note Icon_minitimeMer 2 Lug - 14:38

No non ti dico nulla, cmq l'anime l'ho visto com i sottotitoli in italiano.
Torna in alto Andare in basso
https://decforum.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





AMV Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: AMV Death Note   AMV Death Note Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMV Death Note
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bruce Lee - Game of Death (L'ultimo combattimento di Chen)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
D.E.C. forum :: Off-Topic :: Video-
Vai verso: